Elaborazione degli ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia di logistica.)
Avviso: In tutti i paesi europei, per consentire al pacco di passare attraverso la dogana in sicurezza, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non sarà tracciabile online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo che spediamo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ulteriori informazioni sulla spedizione, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, oppure http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni sulla DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova ancora una volta dopo uno o due giorni, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di restituzione
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le restituzioni sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, dedurremo $20-40 per costi di spedizione e gestione per il tempo in cui te li abbiamo inviati e poi ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma l’exchange potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal cliente. In questo caso, sarà consigliabile un cambio.
Cambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se scopri che i prodotti che hai acquistato non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutte le restituzioni sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costi di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
I cambi saranno soggetti ad un aggiustamento del prezzo (se ce ne sono).
Ti preghiamo di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.